Ascolta Joel Ducatillon!
20/09/2009
Finalmente è pronto! Il file dell’incontro fraterno organizzato da Danilo Perolio con Joel Ducatillon, presso la “casa della vita” sarà uno speciale di Radio My Life. La Radio è quasi pronta.. stiamo terminando gli ultimi assestamenti tecnici e soprattutto il nuovo bellissimo sito!
Ma questo incontro è così denso di informazioni che in accordo con Danilo abbiamo deciso di condividerlo già sulla pagina di facebook di My Life Italy! Se ancora non lo sei già, diventa fan e in questa pagina puoi scaricare gratuitamente il file Mp3. Ascoltalo con attenzione e se vuoi, come sempre, scrivi qui nel blog le tue condivisioni.
Sonia
Data: 29/10/2009 20:29
Ciao Loredana, ti copio qui di seguito la risposta da parte di Danilo:
Ciao Loredana,
personalmente non sono a conoscenza dei fatti che riporti. A me personalmente, come operatore di PMT/FAA e come fruitore di tali meravigliosi strumenti, non è mai successo di riscontrare o di vivere tali situazioni.
Non è mia abitudine consigliare o sconsigliare l'Acqua Diamante, la PMT, la FAA, e neppure altre tecniche.
Credo che tale decisione appartenga esclusivamente alla propria anima, e ciascuno dovrebbe imparare ad ascoltarsi nel profondo e decidere per se stesso, per la propria evoluzione se questa è davvero la volontà che si vuole esplicare.
Se deciderai di accompagnare il tuo cammino con la PMT, allora ti consiglio, questo sento giusto fare, prima di scegliere un operatore di andare su LiberaMenteServo.it a leggere il
CODICE ETICO PER OPERATORI PMT / FAA - e INFORMAZIONI FONDAMENTALI per CHI RICEVE SEDUTE PMT / FAA
Un caro saluto, e grazie per aver chiesto informazioni,
danilo diinabandhu
Sonia
Data: 28/10/2009 11:01
Grazie a te Loredana per aver condiviso le tue sensazioni. Lascio che sia Danilo stesso a risponderti... e se verrai al convegno di My Life potrai fargli la tua domanda anche di persona;-)
Loredana
Data: 28/10/2009 09:01
A proposito di Joel e della PMT.Ho il libro di Danilo, non sono ancora riuscita a finirlo, ma avrei alcune domande da fare. Parlando con un amica che abita dalle parti di CastelBolognese,mi ha "sconsigliato" di fare sedute di PMT. A suo dire alcuni operatori hanno avuto grossi problemi con chi ha fatto delle sedute, perchè hanno provocato disturbi fisici e problemi a livello mentale, senza sapere poi come affrontarli. E' vero ? Era talmente convinta di questo che mi ha messo a disagio. Si parla sempre di effetti positivi, ma ci sono problematiche conesse alle sedute ? Grazie per un eventuale risposta.
Loredana